lunedì 9 maggio 2016

"PORTA SANTA"



IN GLORIOSA CIVITA PERSEVERAT SEMPER

Dignitari, Cavalieri e Dame


facciamo seguito alle precedenti comunicazioni per comunicarVi che il giorno 22 Maggio alle ore 18,00 nella Cattedrale di Calvi Risorta, il Vescovo della Diocesi di Teano-Calvi celebrerà la Solenne Cerimonia Religiosa di Apertura della Porta Santa.

La Cattedrale di Calvi, dedicata a San Casto come molti di Voi sanno, ha ospitato le Cerimonie di Investitura del Nostro Ordine e il Titolare della Cattedrale, Mons. Antonio Santillo è a sua volta Nostro Cappellano con il rango di Commendatore.

L'Ordine è stato  invitato a partecipare alle Celebrazioni ed è per questo motivo, che si invitano tutti i Cavalieri e Dame che potranno partecipare ad essere presenti a questo momento di alta spiritualità.

Vi comunichiamo altresì, che per impegni familiari, non potrà essere presente a questa Celebrazione il Gran Maestro. Il Magistero sarà quindi rappresentato dal Gran Cancelliere il Cavaliere di Gran Croce, S.E. il Conte Massimiliano Pulvano Guelfi Marchese di San Contardo e Santa Venerina.
L'occasione ci è gradita per porgere un cordiale e sincero saluto, in San Contardo d'Este e San Giuliano l'Ospitaliere.

La Cancelleria
www.desteorioles.it

venerdì 6 maggio 2016

Rassegna Stampa: Golf People...

 
 
SAS il Duca e Gran Maestro Don Antonino d'Este Orioles ed il Luogotenente Commendatore Prof. Stefano Masullo, ampliamente citati sulla patinata e prestigiosa rivista Golf People.
 


mercoledì 4 maggio 2016

Patto di amicizia e collaborazione con l'Accademia Mauriziana.

 
 
 
Illustri Signori,

come anticipato in comunicazioni precedenti, il 14 Maggio 2016 con inizio alle ore 18,00 si svolgerà la Cerimonia di Remissione dei Diplomi dell'ACCADEMIA INTERNAZIONALE MAURIZIANA. L'evento sarà ospitato nella splendida location di Palazzo Rospigliosi a Roma. 

L'Accademia Internazionale Mauriziana è un Ente Morale riconosciuto  dalle Istituzioni e gode dell'Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica.  Maggiori informazioni, sul sito ufficiale www.accademiamauriziana.org

Il Magnifico Rettore dell'Accademia, S.E. il Cavaliere di Gran Croce Marchese Don Fabrizio Mechi Barone di Salle, ha manifestato la volontà  in accordo con il Capo di Nome e d'Arme di Casa d'Este Orioles di sottoscrivere  in questa occasione un documento di Gemellaggio, tra la Casa d'Este Orioles e l'Accedemia Internazionale Mauriziana.

Per quanto sopra, quindi, siamo Onorati di rimettere a tutti Voi in allegato l'invito ufficiale e il programma della Cerimonia a questo importante e prestigioso evento.

Per partecipare è necessario adempiere a quanto nell'invito stesso indicato e darne comunicazione e riscontro a questa cancelleria, ovviamente si auspica la massima partecipazione.

L'Occasione è gradita per porgere a tutti, un caloroso e cordiale saluto.

La Cancelleria
www.desteorioles.it